Ia L'agenzia di autonoleggio in Georgia

Tbilisi, Georgia

5.0

(22)

Parla Russian, English, Georgian.

Orario di lavoro
  • Sabato 09:00 - 22:59
  • Domenica 09:00 - 22:59
quotes

Benvenuti nella nostra fantastica società di autonoleggio fondata nel 2015. Il nostro team è composto da rappresentanti che parlano inglese, russo e georgiano, sempre pronti a fornirvi un servizio di qualità con un grande sorriso. Siamo orgogliosi della nostra reputazione positiva e dei nostri più alti standard di integrità, offrendovi al contempo una gamma completa di veicoli nuovi e di ultima generazione per soddisfare le vostre esigenze di budget e dimensioni. Dalle piccole auto compatte alle grandi 8 posti, siamo a vostra disposizione! Prenota attraverso takecars.com e lasciaci delle buone recensioni.

Termini e condizioni

• Patente di guida e passaporto/identità al momento del ritiro.
  • Età del conducente: 23 - 65
  • Esperienza di guida: 2+ anni
  • Scansioni di documenti per il controllo preliminare via e-mail / messenger
  • Politica carburante: Identiche
  • Ritorno tardivo: fino a quando 1 ore gratuite
  • Assicurazione non valida: alcool, conducente non autorizzato, terreno molto accidentato
  • Zone restritte: Passo Goderdzi | Strada Ushguli-Lentekhi | Tusheti
  • Attraversare i confini: non è consentito
  • Deve lavare l'auto prima di riconsegna. Auto non lavata: ₾20 costo
  • Accepted currencies: GEL, USD, EUR, GBP

13 auto a noleggio

Recensioni (22)

Nissan X-Terra

esperienza molto buona

Ford Ranger

Sono rimasto molto soddisfatto. Grazie, è stato tutto perfetto

Hyundai H1

Tutto è andato alla grande, l'auto è fresca, confortevole. Siamo stati soddisfatti del viaggio in Georgia) Grazie mille per la comodità di ritirare l'auto e riconsegnarla nel posto giusto per noi.

Ford Ranger

Tutto è andato bene, l'auto è stata consegnata all'ora da me richiesta e ritirata a mio piacimento. Questo è il mio primo pick-up, è proprio quello che mi serve per le montagne. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono vedere tutte le bellezze della Georgia! Grazie. Consigliato!

Nissan X-Terra

È fantastico.

Mazda Cx-5

Tutto è fantastico Grazie

Mitsubishi Outlander

Tutto è stato fantastico. puntuale e conveniente

Hyundai H1

Il noleggio è stato ottimo. Il servizio è stato di alto livello. L'auto è stata consegnata direttamente a casa mia all'ora stabilita. Abbiamo spiegato le peculiarità dell'auto, le spese di parcheggio e così via. L'autista e il manager sono stati molto gentili e cordiali. Al momento della consegna dell'auto non ci sono stati problemi: il destinatario ha valutato rapidamente le condizioni dell'auto e l'ha portata senza indugio vicino all'hotel in un'altra città. Oltre al servizio, non ho dovuto andare a pagare una piccola multa per il parcheggio, che è stata scoperta dopo la consegna dell'auto. Ho semplicemente consegnato i soldi ai rappresentanti dell'azienda che sono venuti in un posto comodo per me. L'auto è in ottime condizioni, confortevole, facile da guidare. Le serpentine di montagna sono un vero sballo. Non ho nemmeno sentito la trazione posteriore. Anche i passeggeri l'hanno apprezzata. Ci sono stati solo due momenti non molto piacevoli: il condizionatore d'aria era difficile da regolare all'inizio: o soffiava solo il parabrezza, e l'aria calda non raggiungeva le file posteriori, o solo la parte posteriore si riscaldava e il vetro era perso. In generale, la modalità automatica aiutava, la regolazione manuale no. In un secondo momento, la porta del passeggero sinistro si è bloccata in modalità aperta. Ho dovuto faticare per chiuderla. Poi è andato tutto bene, ma abbiamo rischiato di aprirla fino all'arresto in modalità di fissaggio. Ciononostante, valuto questa esperienza di noleggio con un 5 su 5. Lo consiglio a chiunque voglia godersi i magnifici panorami della Georgia viaggiando senza problemi con un gruppo di persone amichevoli in auto.

Toyota Land Cruiser Prado

Ci è piaciuto molto tutto, 5/5

Jeep Grand Cherokee

Noleggiare un'auto da Iaa è stata una buona scelta e il noleggio è stato super facile e veloce. Abbiamo ricevuto un'auto diversa da quella che avevamo ordinato, ma migliore per lo stesso prezzo :) - JEEP Per guidare in Georgia è necessario avere un po' di fiducia in se stessi, coraggio e fortuna (le storie sui guidatori georgiani sono vere :) ). Avevamo tutto e viaggiare attraverso il paese in auto è stato molto conveniente. L'auto funzionava bene e abbiamo percorso circa 1100 km senza problemi. Senza l'auto non avremmo fatto tante esperienze e non avremmo visto tanti bei posti. Iaa e il suo collega sono stati gentili e professionali. Ci hanno spiegato tutto nei dettagli. Utilizzeremo i loro servizi la prossima volta che ci recheremo in Georgia.

persone

Tutto è stato ottimo, prezzo/servizio/tempistiche - l'auto era in ottime condizioni, il ritiro è stato flessibile, abbiamo ricevuto tutti i dettagli e l'assistenza del caso.

Mitsubishi Outlander

Davvero, è stato un piacere trattare con voi!

Jeep Grand Cherokee

Аренда машины была очень несложной. Ия была очень полезной и отзывчивой наши пожелания. Сам автомобиль работал отлично, и в Грузии были дороги, где мы были рады, что имели 4х4 авто. В целом, я могу полностью рекомендовать аренду автомобиля от Ии.

Toyota Camry

Foto purtroppo non ha fatto! Sulle impressioni: la macchina è spaziosa, confortevole, mangia molto non un po '(credo, 11-13l in modalità mista), non ha mai fallito, tutto ha funzionato. Alcune osservazioni: 1. Il clima funziona in modo strano quando il condee è acceso: se per dirigere un flusso su se stesso, poi in calore male si blocca, se su un finestrino anteriore - allora l'aria notevolmente fresco va; 2. l'auto era su gomma invernale, quindi galleggiava su una strada con solchi e buche, non c'era abbastanza raccolta nel comportamento. La gomma invernale è morbida, quindi è chiaro il motivo. In generale, sono un po' deluso dalla dinamica. Pensavo che un motore di tale volume sarebbe stato più veloce.

Mitsubishi Outlander

Iya Aburzhania è stata in contatto con me fin dal mattino, l'auto è stata consegnata in tempo, era pulita sia all'esterno che nell'abitacolo, il servizio aggiuntivo che ho ordinato, il seggiolino per bambini era pulito e fissato. I documenti sono stati redatti rapidamente, le funzioni dell'auto sono state spiegate in dettaglio. L'auto non ha mostrato alcun capriccio sulla strada. Ci siamo goduti il nostro viaggio in Georgia e l'auto è stata consegnata senza reclami e ritardi. Preparazione dell'auto per il cliente 5. Immatricolazione e trasferimento dell'auto 5. Iya Aburzhania vi ringrazia molto. Raccomanderò la vostra società di autonoleggio ai miei amici e conoscenti.

Tutto è andato alla grande. Grazie.

Mitsubishi Outlander

Tutto bene, mi è piaciuto molto, grazie!

Chevrolet Captiva

Ciao a tutti. Mi sono trovato in una situazione non proprio piacevole.... Sono andato in Georgia e non ho prenotato un'auto in quanto la compagnia ospitante mi aveva promesso di fare tutto e di trovare un'auto più economica che sui siti..... In realtà si è scoperto che i proprietari delle aziende non mi hanno contattato perché era vacanza di Pasqua. Dovevamo cercare urgentemente un'auto perché l'albergo in montagna era a pagamento.... Abbiamo trovato la ditta Local Car Hires che ha risposto molto rapidamente e una vasta selezione di auto, i prezzi sono ottimali per quello che volevamo..... Pensavo che sarebbe stato più costoso! )))). Alla fine abbiamo preso una Chevrale Captiva, l'auto era come un nuovo anno 2014 dal fascino è stato un tetto apribile e bluetooth)))) è stato molto utile nel lungo viaggio ... così grato per l'aiuto tempestivo! 😜😜😜

persone

Tutto era perfetto, l'auto era completamente soddisfacente, nessun problema. E soprattutto - tutto è andato come concordato, sono stato soddisfatto del pieno rispetto dell'accordo. Grazie!)

Ford Ranger

Abbiamo noleggiato una Ford Ranger a Tbilisi per un viaggio in Georgia. All'inizio il piano era di guidare per 4 giorni, ma viaggiare in quest'auto era così incantevole che abbiamo deciso di fermarci per altri tre. Di conseguenza, in una settimana abbiamo percorso 1500 km in quasi tutta la Georgia. Grazie al vostro servizio mi sono divertito molto a scegliere l'auto e ho deciso che un pick-up così bello era perfetto per il paesaggio della Georgia. Il processo di noleggio è molto semplice. Dopo aver prenotato sul sito web, ho inviato le copie dei miei documenti, poi sono arrivato all'indirizzo e in 15 minuti ero alla guida di questa bella auto. L'auto è super, il servizio è eccellente.

Mitsubishi Outlander

Tutto è andato bene con il noleggio. Ho percorso 1000 chilometri. Non ci sono stati problemi al momento della restituzione.