Artur L'agenzia di autonoleggio in Albania

• Sabato 07:00 - 20:00
  • Domenica 07:00 - 20:00
quotes

Fondata nel 2016, ci dedichiamo a fornire ai nostri clienti un servizio di altissima qualità, accurato ed efficiente. Il nostro motto è "Servizio di qualità, corretto e accurato". Lasciateci contribuire a rendere indimenticabile il vostro soggiorno in Albania Prenota attraverso takecars.com e lasciaci delle buone recensioni.

Termini e condizioni

• Patente di guida e passaporto/identità al momento del ritiro.
  • Tutte le tasse sono incluse
  • Politica carburante: Pieno
  • Ritorno tardivo: fino a quando 1 ore gratuite
  • È vietato l'uso terreno molto accidentato
  • Assicurazione non valida: alcool
  • Deve lavare l'auto prima di riconsegna. Auto non lavata: €5 costo
  • Attraversare i confini: non è consentito
  • Età del conducente: 21+
  • Esperienza di guida: 2+ anni

41 auto a noleggio

Recensioni (46)

Volkswagen Caddy

Tutto era perfetto

Mercedes-Benz C180

L'auto della vostra compagnia di noleggio andava bene, aveva qualche difetto, ma per un'auto di quell'età, penso che vada bene. Arthur è stato molto serio e gentile. Abbiamo fatto dei bellissimi viaggi in macchina. Grazie per il vostro interesse e buona giornata.

Toyota Corolla

è stato molto buono. L'auto era vecchia ma in buone condizioni e non abbiamo avuto problemi.

Ford C-Max

Ogni gas fantastico, l'auto ci ha portato ovunque avessimo bisogno di andare

Ford Fiesta

Era la prima volta che utilizzavo il vostro sito web ed è andata benissimo. Il mio volo per l'Albania ha ritardato di quasi 8 ore e la consegna è stata super paziente e attenta. L'auto era confortevole ed economica, proprio come avevamo chiesto. Ho lasciato un feedback positivo sull'azienda.

Mercedes-Benz Viano

Il secondo giorno abbiamo sentito odore di benzina per molti chilometri, fortunatamente abbiamo deciso di fermarci. Il tubo della benzina spruzzava gasolio dappertutto, abbiamo rischiato di incendiare 8 persone e un bambino di 5 anni. Abbiamo chiamato il proprietario che dopo sole 3 ore ci ha procurato il furgone di riserva richiedendo la benzina sprecata dal primo furgone, anche se più della metà era andata persa per strada, e la benzina del secondo furgone. Siamo rimasti per più di un'ora in una strada isolata con un minore di 5 anni poi un privato ci ha dato un passaggio per soli 30 euro fino ad un bar a quasi dieci chilometri dal luogo dove ci siamo fermati e naturalmente abbiamo dovuto pranzare lì vista l'ora nonostante altri amici ci stessero aspettando alle terme di Benje con dei panini e naturalmente inutile dire che una giornata è saltata totalmente a causa di questo guasto. Alla fine secondo lui sul conto ci ha tolto solo i 30 euro del passaggio. Inutile dire che tramite un avvocato stiamo cercando di capire se procedere legalmente visto che la madre del bambino è albanese perché siamo stati trattati veramente male. P.s. il proprietario ha preteso che lo ringraziassimo per averci portato in sole tre ore il furgone sostitutivo, cosa che tra l'altro in altre parti del mondo è assolutamente normale e inoltre avevamo l'assicurazione kasco completa. Fate attenzione!!!

Novembre 2023
I clienti avevano una perdita e si trovavano a 220 km di distanza dal nostro ufficio, abbiamo risposto immediatamente e inviato un nuovo furgone in meno di 3 ore (quando ci vuole molto più tempo per arrivare). Abbiamo cambiato furgone con loro in modo che non aspettassero che il furgone fosse riparato e perdessero la giornata, e il nostro meccanico si è occupato del furgone con problemi per un bel po' di ore ed è stato in grado di riportarlo a Tirana a tarda notte.Abbiamo una politica di serbatoio pieno a serbatoio pieno, si sono rifiutati di pagare il gasolio che avevano usato negli ultimi giorni, ci hanno mandato il costo del taxi e il conto del ristorante in cui hanno pranzato e ci hanno chiesto di pagare per loro. Abbiamo accettato di pagare per il loro taxi, ma erano ancora insoddisfatti.

Seat Ibiza

Esperienza eccellente: abbiamo prenotato con solo 2 ore di anticipo. Il sito web ci ha risposto velocemente, la registrazione è stata semplice e abbiamo ricevuto l'auto al momento del ritiro. Nessuna carta di credito, nessuna complicazione nel processo di restituzione: facile e veloce. Consigliatissimo per un viaggio in Albania

Tutto è andato bene. Grazie ☺️

Ford Fiesta

Tutto è andato bene con il noleggio. Sono stati molto gentili e flessibili

Tutto è andato bene! 👌🏻

Volkswagen Golf

L'affitto è stato perfetto.

Ford Fiesta

andava bene. Ma dato che avevamo un lungo viaggio in testa, avremmo dovuto noleggiare un'auto più robusta. Il 1.4 era un po' duro per un lungo viaggio. Siamo andati su per le colline

Mercedes-Benz A-Class

Sono rimasto molto colpito dall'accessibilità e dalla gentilezza del personale che si è occupato di me... anche l'auto, sebbene non nuova e con pochi chilometri, era tenuta in perfette condizioni... pulita ed efficiente... e mi ha portato in giro per l'Albania senza problemi di strade (non proprio ideali).... personale molto gentile... ☺️☺️

Volkswagen Passat SW

tutto bene, il proprietario è stato molto gentile, la macchina era un po' vecchia e ci siamo dovuti fermare per riempire il radiatore d'acqua, ma ha funzionato bene fino al nostro arrivo.

Hyundai Accent

La mia esperienza con LocalCarHires è stata eccellente. Il processo di noleggio si è svolto senza problemi e l'auto era in ottime condizioni. Artur, l'agente di noleggio, è stato incredibilmente disponibile durante l'intero processo. Mi rivolgerò sicuramente a LocalCarHires per il mio prossimo viaggio. Altamente raccomandato

Volkswagen Caddy

Un aiuto prezioso durante la nostra prima visita in Albania. Professionalità, cortesia e massima accessibilità. Vasta scelta di auto per tutti i gusti. Prezzi economici.

Ford Fiesta

Tutto è stato molto buono, l'auto ha funzionato molto bene, anche il servizio è stato gentile. Lo consiglio. Grazie

Tutto è andato bene. L'organizzazione e la comunicazione sono state davvero ottime.

era davvero buono

tutto ok

Settembre 2023
Grazie Andrea, sei il benvenuto.

Dacia Duster

È andata bene.

Grazie.

Ford C-Max

Ad essere onesti, non è stato il massimo. Le persone sono state fantastiche, il processo è andato bene, l'auto è stata discutibile ma ci ha portato in giro... più o meno. Si è rotta l'ultimo giorno. MA Artur è venuto in soccorso. Quindi, come ho detto, le persone sono state fantastiche, l'auto non altrettanto.

Audi A4

È stato molto bello e il proprietario dell'auto è stato molto disponibile e molto amichevole. Raccomanderei sicuramente il sito ai miei amici

Settembre 2023
Grazie Noora, sei la benvenuta.

Mitsubishi Colt

La mia esperienza con Arthur è stata assolutamente positiva. Una volta arrivati all'aeroporto abbiamo subito incontrato il figlio di Arthur, un ragazzo molto gentile che ci ha dato tutte le informazioni sull'auto. L'auto era in perfette condizioni e non ha avuto nessun problema per tutto il viaggio. Ad essere sinceri siamo rimasti totalmente sorpresi di quanti chilometri si possano fare con un solo pieno! Un'ottima esperienza

Settembre 2023
Grazie. Siete i benvenuti.

Volkswagen Golf

Il noleggio è andato molto bene. Le persone sono state molto disponibili. Abbiamo ricevuto una multa per parcheggio sbagliato e la società ci ha aiutato a pagarla. Sono stati anche molto veloci nel rispondere. Nel complesso, una buona esperienza.

Ford Focus

Tutto è andato alla grande, l'auto era pulita e in buone condizioni. Ci aspettavano all'aeroporto quando siamo arrivati e ci hanno riaccompagnato al terminal quando siamo tornati a Tirana.

Va tutto bene.

Volkswagen Golf

Tutto era a posto, l'auto era in condizioni non ottimali ma funzionava.

Ford C-Max

Sono stato completamente soddisfatto del noleggio dell'auto, nonostante il fatto che i ragazzi locali non parlassero quasi inglese - sono stati molto cordiali e amichevoli, la comunicazione con loro ha lasciato solo emozioni e ricordi positivi. Tutte le condizioni dell'accordo originale sono state rispettate, non sono state trovate insidie e ne sono molto felice.

Tutto andava bene.

Mitsubishi Colt

Abbiamo noleggiato un'auto per 6 giorni. L'auto era fantastica e il trattamento da parte di Arthur è stato eccellente, molto flessibile e amichevole, ci hanno aiutato con tutte le domande che avevamo. Lo rifarei sicuramente :)

Ford Fiesta

Abbiamo avuto un'ottima esperienza di noleggio auto. Buona comunicazione e servizio, abbiamo ritirato l'auto all'aeroporto di Tirana all'arrivo e l'abbiamo lasciata all'ufficio nella città di Tirana l'ultimo giorno della nostra visita. Ci hanno gentilmente accompagnato al nostro hotel dopo aver lasciato l'auto. Vi ringrazio molto e vi consiglio vivamente. Cordiali saluti, Amanda

Dacia Duster

Sono stato molto soddisfatto del servizio. La comunicazione è stata veloce. Abbiamo avuto un problema tecnico con l'auto. Siamo stati soddisfatti della rapida soluzione fornita.

Mercedes-Benz C-Class

Tutto bene con l'auto e il noleggio

Seat Ibiza

Tutto è andato bene. Siamo sopravvissuti alla guida sulle montagne albanesi. Nessun danno, nessun guasto. Il motore dell'auto era debole per le montagne, ma è stata una mia scelta e lo sapevo. Amate il vostro Paese e il traffico. I ragazzi che mi hanno noleggiato l'auto sono stati gentili e corretti.

Mercedes-Benz A-Class

Tutto è andato alla perfezione, senza alcun problema. Se non vi dispiace, vorrei congratularmi con il vostro sito/piattaforma. Penso che sia un'idea brillante!

È stato un grande

Opel Zafira

Ho avuto una buona esperienza con il noleggio della Zafira. Abbiamo avuto qualche problema con i voli, ma il proprietario è stato molto flessibile per quanto riguarda gli orari e i giorni di utilizzo, quindi è stato fantastico. È anche un'auto vecchia ma si guida ancora molto bene. Nessun problema lungo il percorso

Skoda Rapid

L'auto Skoda Rapid è stata fantastica! Non abbiamo avuto alcun problema con l'auto e ci ha portato ovunque volessimo. Davvero una bella esperienza, grazie.

Molto bene!

Nissan Note

Ci siamo trovati benissimo con voi, Salute, e quando tornerò in Albania, vi contatterò sicuramente. grazie di tutto

Mitsubishi Colt

Tutto è andato molto bene, Artur è stato davvero molto gentile e disponibile!

Nissan Note

Arthur 👍 5 stelle 👍👍👍👍👌

Seat Ibiza

Grazie!!! Il noleggio è stato eccellente, molte grazie ai gestori, in particolare ad Arthur!!!! Ho fatto una recensione sul sito subito dopo il mio ritorno, ma non ricordo come si chiamava il sito)))

Skoda Rapid Spaceback

Grazie mille! Tutto bene, soddisfatto, elaborazione veloce e restituzione rapida in un momento e in un luogo comodi per noi.

Luglio 2023
Grazie, Nadezhda! Non c'è di che!