Mustafa L'agenzia di autonoleggio in Turchia

• Sabato 09:00 - 20:00
  • Domenica 09:00 - 20:00
quotes

Fondati nel 2010, siamo diventati un nome di spicco nel settore del noleggio giornaliero in rapida crescita in Turchia. Impegnati in un servizio di qualità, offriamo un noleggio auto senza problemi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con consegna in aeroporto. Il nostro team di professionisti assicura un'esperienza senza problemi, dall'accoglienza all'uscita dell'aeroporto alla consegna affidabile del veicolo. Con un'attenzione particolare alla soddisfazione del cliente, sfruttiamo la nostra esperienza per offrire ogni giorno il miglior servizio. Metteteci alla prova per un viaggio felice e piacevole! Prenota attraverso takecars.com e lasciaci delle buone recensioni.

Termini e condizioni

• Patente di guida e passaporto/identità al momento del ritiro.
  • Età del conducente: 24+
  • Esperienza di guida: 4+ anni
  • Politica carburante: Identiche
  • Assicurazione non valida: alcool, conducente non autorizzato
  • Attraversare i confini: non è consentito
  • Pagamento con carta: costo aggiuntivo di 18%

• Manuale | 2023 | 1,6 Benzina

Recensioni (38)

Opel Vivaro

Cominciamo col dire che non ho ricevuto un Opel Vivaro, ma un'altra monovolume, senza panorama, senza portiere elettriche. Non mi sono preoccupato di scoprire dove fosse esattamente l'auto che avevo ordinato, ma ho accettato quello che mi è stato portato. Siamo riusciti a far entrare tutta la famiglia. Da un punto di vista tecnico, tutto era a posto con l'auto, l'abbiamo ricevuta abbastanza rapidamente, pulita. Abbiamo consegnato un po' di difficoltà, in termini di luogo in cui era previsto il trasferimento, non ci si può fermare. Un amico ha chiesto di andare in hotel, cosa che non è possibile, dato che l'auto sulla strada non viene lasciata, ho dovuto raggiungere il parcheggio più vicino e lì spiegare dove andare alla persona che riceve l'auto per ritirarla, e ho dovuto pagare per il parcheggio. La consegna è stata un po' rovinata, ma in generale siamo soddisfatti dell'auto, tecnicamente valida, facile e veloce da ritirare. Mi sarebbe piaciuta quella che ho ordinato con il panorama: sarebbe stato fantastico con i bambini durante un lungo viaggio.

Nissan Qashqai

L'auto che avevo prenotato non mi è stata fornita perché è stata coinvolta in un incidente il giorno prima della prenotazione. L'auto è stata sostituita prontamente con una Ford Focus e al mio arrivo mi è stato fornito tutto. È andato tutto bene, grazie.

Hyundai Accent Sport Sedan

Tutto è andato bene, la Hyundai si è rotta una volta e mi hanno fornito un'altra auto.

Opel Combo Life

Tutto è andato bene, tranne un momento: quando ho chiesto le foto dell'auto me ne è stata mostrata una, e quando l'auto è stata consegnata è emerso che c'è una griglia di metallo, e non era nelle foto che mi sono state inviate.

Fiat Egea Multijet

Abbiamo ordinato un'auto Fiat, ma abbiamo ricevuto una Hyundai Accent simile con un chilometraggio di 155000 km. Eravamo un po' preoccupati perché avremmo preso l'auto per un lungo viaggio di 2000 km attraverso le città della Turchia. Tuttavia, la Hyundai non ci ha deluso: diesel, affilata e potente, in ottime condizioni, spaziosa e confortevole - ha trasportato 4 persone con valigie attraverso il Paese. L'auto ci è costata pochissimo: 335 dollari per 12 giorni + un deposito di soli 50 dollari. Questo importo comprendeva l'assicurazione completa CASCO+ (da tutto in generale) e la consegna dell'auto all'hotel e il ritiro dall'hotel (50$). Abbiamo pagato in contanti, il che è molto conveniente anche per i russi. Tenete presente che 50$ del deposito saranno interamente spesi per pagare i pedaggi e le multe. L'auto è dotata di un sistema elettronico di pass per le strade a pedaggio - non dovete pagare nulla, passate automaticamente, le fatture arrivano all'ufficio di noleggio. Ci sono piccoli dubbi sul servizio: abbiamo ordinato un'auto con consegna in hotel alle 9 del mattino. La sera il gestore ci ha contattato su WhatsApp e ha cercato di convincerci a prendere l'auto la sera, dato che la mattina c'erano gli ingorghi e non avrebbero avuto il tempo di consegnarla entro le 9. Ma la sera non potevamo prendere l'auto, quindi ci siamo accordati per la mattina, tenendo conto degli ingorghi - le 11. Il risultato è stato che l'auto è stata consegnata alle 11. Di conseguenza, l'auto è stata consegnata alle 13.00. Sono stato in contatto con il responsabile Turan per tutto il tempo, ed è ovvio che il problema del ritardo non è il traffico - ha detto di aver lasciato l'ufficio nella nostra direzione solo alle 10:20, anche se avrebbe dovuto tenere conto del traffico e partire prima. A causa del ritardo nella consegna, il nostro intero piano di viaggio è stato stravolto e siamo arrivati a Smirne di notte. L'auto ci è stata consegnata con la spia del serbatoio lampeggiante. Per il resto, i gestori sono veloci nel rispondere su watsapp, nel rispondere alle domande e non sono assillanti nel restituire l'auto. Nonostante alcune difficoltà, vorrei raccomandare questa compagnia, i prezzi sono molto convenienti, il personale è gentile e cordiale, la nostra auto era in condizioni eccellenti.

tutto andava bene.

Opel Astra

Tutto è andato bene, tranne il fatto che la comunicazione con il padrone di casa è possibile solo in turco, è un po' scomodo.

Opel Vivaro

Tutto è andato alla grande, auto confortevole

Hyundai i20

Tutto è andato molto bene. Molto comodo noleggiare un'auto, nessun ritardo. Prezzo conveniente, nessuna restrizione sul chilometraggio. L'unica difficoltà è stata che i ragazzi non parlavano inglese, quindi abbiamo dovuto comunicare tramite google translator dal russo al turco e viceversa.

Renault Taliant

Mi è piaciuto il servizio in generale. Praticamente tutto era come descritto sul sito web. L'unica cosa è che ci sono stati dei problemi con l'auto che avevamo prenotato. Ci è stata offerta un'altra auto pagando un piccolo extra. Alla fine sono stato soddisfatto del noleggio.

Nissan Qashqai

L'auto era buona, sono venuti a prenderci all'aeroporto in tempo, anche se la partenza era anticipata, grazie mille per questo. Quando siamo arrivati c'è stato un piccolo ritardo, l'auto non era lì, ho chiamato tutti i numeri, un po 'ostacolato dalla barriera linguistica. Ma tutto è stato risolto, grazie al vostro staff. Il servizio 5, l'auto 5 Se saremo di nuovo in Turchia, verremo sicuramente da voi обратимся👍🏻.

Hyundai Accent Sport Sedan

È stato fantastico e mi è piaciuto molto

È stato bello.

Renault Megane

In generale è andato tutto bene, solo che insieme alla Megane abbiamo preso una Focus e l'auto è stata consegnata con 2 ore di ritardo. Ma l'accoglienza è stata ottima, grazie all'addetto alla reception che ci ha accompagnato in hotel.

Nissan Qashqai

Tutto bene, l'auto era pulita e in buone condizioni. Solo che non mi hanno avvertito che avrei dovuto pagare un extra per il lavaggio dell'auto. Ma hanno consegnato l'auto prima dell'orario stabilito gratuitamente. Grazie.

Hyundai Accent Sport Sedan

Ci è piaciuto tutto, lo contatteremo di nuovo e lo consiglieremo agli amici!

Era molto buono.

L'auto che ho preso era davvero buona, nessun problema per tutto il viaggio e anche il venditore da cui ho noleggiato l'auto è stato molto disponibile.

Fiat Egea

Tutto è andato alla grande. Siamo stati accolti all'aeroporto. Abbiamo ispezionato l'auto, firmato i documenti e tutto il resto) ed è anche molto positivo che ci sia un'assicurazione completa). Siamo molto soddisfatti del viaggio e ve ne siamo molto grati.

Nissan Qashqai

Mi hanno dato una vecchia Henday Solaris invece di una Nissan. La mia recensione è la peggiore! L'auto non corrispondeva a ciò che avevo ordinato

Dicembre 2023
Si è trattato di una situazione molto rara. Ci dispiace molto :( Vi aiuteremo con un prezzo speciale per il prossimo noleggio.

Fiat Egea Multijet

5 punti Ottimo servizio. Buona azienda. Le auto sono in buono stato di funzionamento. Deposito basso. Basso costo di noleggio. Tutto è chiaro. Dopo aver noleggiato l'auto, il deposito è stato restituito immediatamente. Noleggerò di nuovo da loro.

Tutto va bene.

È stato bello

Tutto è andato alla grande, l'auto è piaciuta molto.

Fiat Egea Multijet

Prima di tutto, vorrei ringraziarvi molto! L'unico servizio che ho trovato con la possibilità di pagare con una carta prepagata russa e con un deposito in contanti nell'attuale situazione mondiale, grazie per aver mantenuto l'opportunità per tutti di viaggiare senza barriere! Il noleggio di un'auto ha lasciato sentimenti contrastanti. A cominciare dal fatto che il rappresentante del servizio è arrivato con un'ora di ritardo con l'auto a noleggio, ma per una felice coincidenza anche il nostro volo era in ritardo di 40 minuti. In secondo luogo, sul sito web avevamo prenotato l'auto a diesel, mentre è arrivata a benzina. Ci ha fatto piacere che, nonostante l'assoluta mancanza di conoscenza della lingua inglese da parte del rappresentante del servizio, al telefono ci abbiano parlato in russo amici o colleghi di questo rappresentante. Il viaggio si è rivelato davvero magico grazie all'auto. Siamo riusciti a visitare molti luoghi, a goderci lo stile di guida locale e, per così dire, a immergerci nella cultura turca. Il chilometraggio illimitato era il parametro principale nella scelta del servizio e qui è incluso nel noleggio dell'auto, non ho dovuto pagare nulla in più. L'auto è in buone condizioni, è stato un piacere guidarla. Utilizzeremo volentieri i vostri servizi molte, molte altre volte quando saremo in Turchia, grazie!!!! Grazie mille per l'eccellente servizio e per lo sviluppo del turismo nel vostro meraviglioso paese!

Grazie a voi e alla vostra azienda tutto molto bene. Riunioni di don.

Fiat Egea

Tutto è stato fantastico. La nostra esperienza è stata molto buona. L'auto ha risposto completamente alle nostre esigenze, come ci aspettavamo, e le persone sono state gentili e affidabili) Raccomando vivamente service👍🏻

Non ci aspettavamo che fosse così semplice e facile. In breve... grazie per la tempestività, l'attenzione e il supporto informativo.

Ford Focus

In generale l'auto non era quella che avevo prenotato, mi hanno dato una Hyundai accent invece di una Ford focus, per qualche motivo mi sembra che sia di una classe inferiore rispetto alla focus, se avessi saputo che sarebbe stata sostituita da questa, non avrei prenotato, ma siccome dovevo già partire, ho dovuto prendere l'accent, ma così tutto va bene! I pneumatici erano di produttori diversi e con modelli diversi sullo stesso asse posteriore, non proprio critici ovviamente, siamo arrivati bene, ma comunque non è all'altezza dello standard.

Dicembre 2023

Hyundai Accent Sport Sedan

Tutto è andato bene, abbiamo ricevuto l'auto rapidamente e l'abbiamo consegnata velocemente. Non abbiamo avuto problemi nell'utilizzo dell'auto, abbiamo viaggiato da Ankara a Istanbul, la prossima volta che andremo in Turchia useremo di nuovo questo sito.

Nissan Qashqai

Tutto si è svolto nei tempi e nei termini concordati.

Opel Astra

Tutto è ottimo. Lo uso per la seconda volta. Facile scelta dell'auto, l'assistenza lavora prontamente, mi ha aiutato con la scelta dell'auto e del pagamento. L'auto corrisponde alla descrizione, non mi ha deluso da nessuna parte. Tutto come concordato, ha guidato l'auto all'aeroporto, incontrato con un segno, la registrazione sul posto 5 minuti e andò. Allo stesso modo, la consegna della macchina, vicino all'ingresso dell'aeroporto, ha dato le chiavi ha stretto la mano e volato via

Fiat Egea Multijet

Tutto bene, ma ho trascurato il seggiolino per bambini e non sono tornato a prenderlo e sul sito web il prezzo è con il seggiolino e ho pagato l'intero importo.

Ford Courier

Tutto è andato alla grande, l'auto è esattamente come la volevo e in buone condizioni. La consegna e l'accettazione dell'auto sono state ottime e tempestive! Il rapporto qualità-prezzo è super! L'unico inconveniente è stato che il responsabile della consegna parlava solo turco, ho dovuto lavorare un po' con un dizionario, ma il resto è stato fantastico.

Renault Megane

Incontro all'aeroporto di Bursa. Abbiamo guidato rapidamente l'auto fino all'edificio dell'aeroporto. C'è stato un problema con l'inglese. Al ritorno la data di riconsegna è stata posticipata di tre giorni. Hanno accettato senza problemi. Ho restituito l'auto al nuovo aeroporto di Istanbul. Non è stato difficile nemmeno alla colonna 5. Nel complesso posso raccomandare la compagnia.

Opel Astra

Buona giornata. Abbiamo noleggiato un'auto dal 5.03.2022 per 15 giorni. A causa della situazione instabile nel mondo e della cancellazione dei voli dall'8.03.03, abbiamo dovuto interrompere il noleggio. Ci è stato promesso che avremmo potuto continuare il noleggio dell'auto durante la nostra prossima vacanza. Per 2 giorni di noleggio, per noi tutto è passato come in un sogno, non abbiamo avuto il tempo di capire e sentire quello che ci è successo. Era previsto un meraviglioso tour in Turchia. L'auto è stata presa e consegnata all'aeroporto. Tutto chiaro, puntuale, senza ritardi. A presto

Hyundai i20

Tutto è andato alla perfezione, grazie mille