Guram L'agenzia di autonoleggio in Georgia

Tbilisi, Georgia

4.8

(40)

Parla Russian, English, Georgian.

Orario di lavoro
  • Sabato 09:00 - 19:00
  • Domenica 09:00 - 19:00
quotes

Team di rappresentanti che parlano inglese, russo e georgiano. La flotta è aggiornata in base alle vostre esigenze ed è tecnicamente in perfette condizioni. Servizio rapido e conveniente in tutta la Georgia - Ampia gamma di veicoli di classe economica, media e premium - Approccio individuale a ogni cliente - Alto livello di servizio. Prenota attraverso takecars.com e lasciaci delle buone recensioni.

Termini e condizioni

• Patente di guida e passaporto/identità al momento del ritiro.
  • Età del conducente: 21+

• Automatico | 2009 | 2,7 Benzina | 189 CV

Recensioni (40)

Nissan X-trail

Ottimo contatto con il proprietario. Consegna dell'auto puntuale. Abbiamo avuto piccoli problemi con la batteria dell'auto, ma a parte questo tutto è andato bene. Auto - 3 servizio - 5.Quindi insieme 4 :)

Mitsubishi Outlander Asx

Grazie, è tutto a posto!

persone

Tutto è andato bene. Nella ricerca delle auto, non tutti hanno scritto che tipo di pneumatici valgono, posso cambiare le ruote con pneumatici invernali? Abbiamo preso l'auto in inverno, quindi era il punto più importante.

Mitsubishi Outlander Asx

Era perfetto Tutto era come me lo aspettavo Servizio 10/10 Auto 10/10 Georgia 1000/10😍

Ford Fiesta

La prossima volta vi chiamerò di nuovo. Grazie mille.

Toyota Rav4

tutto bene come al solito

Nissan X-trail

Volevo verificare se avete un'altra macchina per me che è più nuovo

Mitsubishi Outlander Asx

Va bene, scriverò domani.

Lexus Is Cabrio

L'auto ci è piaciuta molto 👍

Tutto era super. L'auto è molto buona e non "uccisa". Tutto è stato fantastico e molto soddisfatto. Grazie mille.

Subaru Forester

Siamo rimasti molto soddisfatti dell'auto e del servizio, abbiamo fatto un bel viaggio con l'auto, tutto è andato bene. Il personale è stato disponibile e gentile. Abbiamo ritirato l'auto nell'ufficio di Tbilisi e l'abbiamo restituita a Batumi. Grazie per la vostra gentilezza. Raccomanderemo sicuramente la vostra agenzia ad altri. Grazie!

Nissan X-trail

Il vostro servizio è eccellente, ma l'auto è disgustosamente in pessime condizioni.Non consiglio quest'auto a nessuno.Il navigatore non funzionava.La maniglia del portaoggetti non funzionava.Problemi con le scatole. Quando si accendeva l'aria condizionata l'auto non funzionava. La prossima volta se potete aiutateci con una macchina più confortevole e buona.

Mitsubishi Outlander Asx

Ho prenotato un'auto per una settimana. Ho prenotato un'altra auto, ma mi è stato detto che era occupata e mi hanno offerto opzioni alternative. Sono rimasto soddisfatto della Mitsubishi. Trazione integrale, accelera normalmente, gli interni sono puliti, il bagagliaio contiene 2 valigie grandi, se ne può mettere una terza piccola di lato o sopra. Il consumo è di circa 10 litri. Le leve del telaio sono un po' sferraglianti, ma il comportamento su strada non ne risente. Mi hanno dato un caricabatterie per il telefono in macchina. Prima di noleggiare ho fotografato tutti i graffi e le ammaccature, il gestore ha indicato tutto nel foglio di accettazione. La società di noleggio è sempre stata in contatto. Ho noleggiato l'auto velocemente, ho pagato 15 GEL per il lavaggio dell'auto (pioveva), cosa di cui ero stato avvertito (se l'auto era sporca) quando ho preso l'auto. In generale consiglio la compagnia, servizio normale, tutto è pulito e trasparente. Siamo stati soddisfatti del nostro viaggio in Georgia.

Hyundai Sonata

Grazie, è stato un affare perfetto. La prima auto aveva qualche problema ma ho chiesto di sostituirla e l'hanno fatto il giorno stesso con un'auto buona e pulita.

Ford Fiesta

La Georgia è un paese bellissimo, ma non avremmo saputo quanto è bello se non avessimo deciso di noleggiare un'auto e girare tutte queste bellezze. È stato abbastanza facile trovare un'auto. Il lavoro dei ragazzi è stato rapido, il giorno stesso ci hanno consegnato il nostro bambino, bello, conveniente, veloce, comodo. Ci siamo goduti il nostro tempo in viaggio più che stare nella stessa città. E così abbiamo deciso di prolungare il nostro noleggio per un giorno o due in più, per cui ringraziamo ancora i ragazzi che erano sempre al telefono ❤️.

Tutto è andato bene. Grazie 👍🤝 Coppia di Mosca. Oleg e Nelly Bakalovy

Subaru Forester

È stato tutto ottimo e buono. Guram e il suo team sono stati fantastici. Hihi. Sono ancora in viaggio e in Azerbaigian, poi in Uzbekistan, Kirgyztan e Kazakistan. Ho una rara possibilità di connettermi a internet, ma lascerò sicuramente un feedback POSITIVO. A seconda della qualità della connessione internet. Almeno darò delle buone referenze a casa. Arriverò a casa proprio alla fine di luglio. Comunque l'auto era buona, per fortuna non abbiamo avuto nessun problema (nonostante la strada e il sistema di guida non siano buoni). È una specie di meraviglia, ma l'auto ci è piaciuta molto e il servizio dell'autonoleggio è stato ottimo.

Toyota Rav4

L'auto è come un'auto. Dopo la mia Forester e la Subaru XV un po' "sgabello"). E così... La cosa principale - che la manutenzione)))

Ford Fiesta

Vi raccomando ai miei amici)

Mitsubishi Outlander Asx

Abbiamo noleggiato un Mitsubishi Outlander ASX. Ci abbiamo girato mezza Georgia. Si è dimostrato perfetto e ci ha persino aiutato in alcuni punti. Io, mia moglie e mia figlia abbiamo avuto una piacevole esperienza di guida. Proprio quello di cui avevamo bisogno! Un ringraziamento speciale per il bonus sotto forma di porta telefono e caricatore per accendisigari!

persone

Abbiamo prenotato l'auto un mese prima del viaggio in Georgia. Guram era sempre presente all'ufficio postale e ha risposto immediatamente a tutte le nostre domande, cosa di cui siamo molto grati. Abbiamo preso l'auto per 2 giorni, l'auto è stata portata all'ora concordata, il contratto è stato redatto sul posto. Il chilometraggio è impressionante, oltre 150 t.km, il box a volte si sente. In generale, non ci sono stati problemi con l'auto, tranne che per gli anabbaglianti e gli abbaglianti - di sera e in galleria non si vede la strada. Per quanto altro vorrei ringraziare, è per il supporto fornito per il telefono. Molto utile)

Honda CR-V

Tutto è andato bene con l'auto, è stato elaborato rapidamente, il personale era cordiale, hanno spiegato tutto sulle sottigliezze delle regole locali! Il vantaggio è stato che tutti i parcheggi locali erano prepagati, il che è molto conveniente!

Nissan Elgrand

Il noleggio dell'auto è andato bene, tutto è stato spiegato. Non ci sono stati problemi con l'auto, tutto ciò di cui avevamo bisogno funzionava. Abbiamo anche stampato il percorso dove si può andare e cosa vedere. Quindi 5 su 5. 👍🏼

tutto ok noi soliti

Subaru Forester

Ottima compagnia di noleggio auto in Georgia (Tbilisi). Abbiamo prenotato online, il che è molto conveniente, il contratto è stato redatto rapidamente all'arrivo. L'ufficio si trova nel centro di Tbilisi. L'auto corrispondeva pienamente alla foto, era perfettamente funzionante, gli interni puliti. Un piacevole bonus: tutti i parcheggi sono stati pagati in città. Quando verremo in Georgia, prenderemo sicuramente un'auto solo da questi ragazzi! Grazie mille! Denis, San Pietroburgo.

Toyota Vitz

Tutto era di mio gradimento! L'auto era in perfette condizioni! I ragazzi che mi hanno consegnato l'auto sono stati cordiali, hanno consigliato dove andare meglio, hanno raccontato le sottigliezze delle strade della Georgia! Ben fatto!

Nissan X-trail

Prenotato un'auto a Tbilisi per 9 giorni) nissan X-trail L'auto è eccellente - un cavallo di battaglia)non ci ha deluso)tutto era chiaro, e soprattutto onesto e senza trabocchetti👍 Grandi ragazzi.... consiglio a tutti🤝

Mitsubishi Outlander Asx

In aprile ho preso la Mitsubishi Outlander ASX (sport) per 5 giorni a Tbilisi. Ho ordinato la consegna e la restituzione dell'auto al mio indirizzo. Molto conveniente! Hanno installato un seggiolino per bambini come avevo richiesto. La gomma era per tutte le stagioni e mi ha aiutato in montagna. Ha risposto alle mie domande su WhatsApp in un paio di minuti. Mi sono goduto il viaggio grazie al servizio offerto. Grazie!

persone

Vorrei esprimere la mia grande gratitudine a questa società di noleggio! Per i dipendenti gentili e reattivi, per il servizio di qualità, per i prezzi più bassi rispetto alla concorrenza e per la vasta scelta di auto di qualità !!!!. Siamo rimasti molto soddisfatti, la prossima volta solo da voi!

Hyundai Santa Fe

Nel complesso, tutto va bene. L'ho ritirato e riconsegnato. È stato veloce. L'auto è normale. Ma il consumo è basso)) lontano dai 10 litri) Riempito 40 litri, percorso circa 250 km....

Nissan Elgrand

Abbiamo noleggiato una Nissan Elgrand e abbiamo trascorso una splendida vacanza in un'auto comoda e spaziosa! Durante il viaggio abbiamo deciso di prolungare il contratto di noleggio, non ci sono stati problemi, la compagnia ha soddisfatto le nostre esigenze. Prezzi ragionevoli, servizio piacevole! Il deposito è stato restituito per intero. La utilizzeremo sicuramente di nuovo e la raccomanderemo a tutti!

Subaru Forester

Abbiamo noleggiato la Subaru forester per una settimana. Direi che è la macchina migliore per le strade non perfette della Georgia. Tutto è stato eccellente dall'inizio alla fine.

Nissan X-trail

Abbiamo ricevuto l'auto senza problemi, tutto è stato chiaro e veloce. L'auto era in buone condizioni, nessun problema durante il viaggio. L'auto era in buone condizioni e non ci sono stati problemi durante il viaggio. Dopo la consegna dell'auto, i ragazzi ci hanno aiutato con un piccolo problema. Grazie mille. Se dovessi noleggiare di nuovo un'auto in Georgia, lo farò sicuramente.

Mercedes-Benz A-Class

Tutto era perfetto!

Mitsubishi Outlander Asx

Un servizio eccellente e un'auto fantastica. L'ho presa per tre giorni, esplorando la regione di Bojomi e viaggiando verso nord. Finestra di prenotazione online facile da usare. Per la prima volta in vita mia ho potuto ritirare e riconsegnare l'auto a un indirizzo specifico. Il sovrapprezzo è minimo e la comodità, visto che siete in 4 e con i bagagli, è innegabile. Assistenza tecnica online. Non utile, ma visto il periodo di visita molto necessario (strade pericolose in questo periodo dell'anno). Lo consiglierei a tutti!

È stata davvero un'ottima esperienza! Veloce, simpatico e pratico 😄😄😄😄

Nissan X-trail

Ottima comunicazione, consegna e ritiro dell'auto come promesso e nei tempi previsti. L'auto era in ottime condizioni, si guidava bene e l'opzione Wifi ha funzionato alla grande.

Mi è piaciuta molto la vostra azienda: l'ordine e la registrazione dell'auto sono semplici, la consegna dell'auto è puntuale, il manager è molto cordiale. Auguro alla vostra azienda un ulteriore sviluppo e successo finanziario.

Mercedes-Benz A-Class

Tutto ok ,i scrittura nessun problema。

Mitsubishi Outlander Asx

Abbiamo preso l'auto per un giro a Tbilisi, la conferma è arrivata molto velocemente, l'abbiamo ritirata noi stessi dall'ufficio in centro città. Corrisponde pienamente alla descrizione e alle foto - comoda e facile da guidare. Quando verremo di nuovo, ci rivolgeremo sicuramente di nuovo.