🎁 Utilizzate il codice WELCOME3 durante il checkout per ottenere uno sconto sulla vostra prima prenotazione con noi. Buon divertimento! ☀️

Le auto basate sui suoi filtri

Il Montenegro è la perla dell'Adriatico, dove anche in una vacanza breve si può avere il tempo di godere di una varietà di vacanze: dal relax sulle spiagge dorate alle escursioni attive tra le vie secolari delle città antiche. Il modo più comodo per spostarsi nel Paese è l'auto, che permette di muoversi liberamente senza dipendere dagli orari dei trasporti e dai gruppi turistici.

Esplorate il magnifico Lago di Skadar o viaggiate tra le montagne: con un'auto le possibilità sono quasi illimitate.

Il noleggio auto a Kotor attraverso il nostro servizio TakeCars non solo vi permetterà di scegliere l'auto perfetta per il vostro viaggio, ma anche di godere di molti vantaggi.

I nostri clienti possono vedere recensioni e foto reali di ogni auto, il che rende la scelta il più trasparente e conveniente possibile. Inoltre, molte auto sono disponibili senza deposito e si può richiedere un contratto campione in anticipo.

Per ritirare un'auto è sufficiente esibire la patente di guida nazionale, il passaporto e pagare il saldo del prezzo di noleggio.

Recensioni sul noleggio auto a Kotor

Recensioni reali sulle agenzie locali di autonoleggio in Montenegro

Olena Kasian

Skoda Fabia Combi in Montenegro

Eccellente, buona macchina, consegnata in tempo e ritirata anche )))) grazie mille !!!!

Ottobre 2021
Rinna Valjakka

Skoda Fabia Combi in Montenegro

Tutto è andato a meraviglia. Il servizio è stato rapido ed efficiente. L'unico piccolo problema è stato quando l'auto ci è stata consegnata a Kotor, l'autista ha avuto problemi a trovare il posto, ma questo non era certo colpa sua e il posto era molto difficile da trovare! L'orario di noleggio è stato flessibile (siamo arrivati un po' in ritardo a causa del traffico, ma non è stato un problema), il che è stato molto piacevole e senza stress. Abbiamo anche richiesto un navigatore, ma non l'abbiamo ricevuto. A parte questo, è stato tutto perfetto!

Agosto 2022
Oleg Kipriianov
🇷🇸

Toyota Yaris in Montenegro

Ho preso una Hyundai i20 invece di una Toyota Yaris, ma per il resto è andato tutto bene. L'auto è stata consegnata a casa mia e ritirata a casa mia. L'auto era pulita, in buono stato di funzionamento, tutto ok.

Marzo 2023
Marianna Antonova

Volkswagen Polo in Montenegro

Tutto è andato alla grande. Abbiamo contattato rapidamente il proprietario. L'auto era fantastica. In generale, ho avuto emozioni positive dal noleggio.

Agosto 2019
Mariya Miklyayeva

Mini Cooper S in Montenegro

In generale tutto era buono, ci è piaciuta, ma in frenata il volante tremava, segno della deformazione dei dischi dei freni. Inoltre, l'auto ha segnalato che la manutenzione programmata era scaduta, il che è stato un po' stressante.

Settembre 2021
Jan Jefimiec
🇵🇱

Mercedes-Benz E200 Cabrio in Montenegro

Ciao, Con il noleggio auto era tutto ok. Solo due pensieri: ho ordinato una mercedes E200 a benzina ma ho avuto una E350 diesel che era più economica. E la presa dell'accendisigari non funziona e questo crea problemi con la ricarica del cellulare. Comunque abbiamo trascorso un bel periodo e la prossima settimana visiterò di nuovo MonteNegro e Kotor e prenoterò di nuovo un'auto cabrio.

Agosto 2021
Aleksandra Cherezova

Hyundai i20 in Montenegro

Darei 5 a Nikola. È riuscito a soddisfare la nostra richiesta, è arrivato in orario e ha cambiato rapidamente l'auto quando abbiamo avuto un problema con il maltempo.

Mag 2019
Mohammad nazir Bin kamaludin
MY

Renault Clio 4 in Montenegro

Tutto ottimo. Utilizzerei di nuovo questo servizio.

Ottobre 2023
Yana Talyzina

Renault Fluence in Montenegro

È stato tutto fantastico! Poiché a Kotor non c'erano auto libere, la consegna dell'auto da Budva ci ha aiutato molto.

Luglio 2021
Oleg Chernyak
🇧🇾

Skoda Fabia in Montenegro

L'intero processo di prenotazione, dalla registrazione dell'auto sul sito web alla riconsegna in aeroporto, è stato il più semplice e conveniente possibile. Durante il processo di registrazione, è possibile selezionare tutte le opzioni di interesse per quanto riguarda l'assicurazione, i viaggi fuori dal Montenegro o la necessità di componenti aggiuntivi (booster, navigatore, ecc.). Inoltre, Milan e Goran sono stati reperibili e hanno risposto a tutte le domande. Per quanto riguarda l'orario di ritiro, Goran ci ha avvertito in anticipo che il traffico era aumentato e che ci sarebbe stato un leggero ritardo. Ci ha quindi prelevato e accompagnato al punto di consegna. Abbiamo scelto una Skoda Fabia 1.1 benzina, automatica, 110 CV, 2019 (se non ricordo male (smiley)). Compatta, economica e molto precisa per le manovre su strade di montagna e serpentine. Ci siamo recati in Bosnia-Erzegovina e abbiamo percorso la serpentina di Kotor e il parco di Lovcen per un altro giorno. Tutto è andato bene. L'auto è stata scelta in base alle recensioni, ma sono sicuro che hanno anche un'ottima selezione di altre auto). Abbiamo avuto una partenza anticipata e, di comune accordo, abbiamo lasciato l'auto nel parcheggio dell'aeroporto sana e salva)). Per riassumere, posso dire che LocalCarHires ha offerto un servizio eccellente, che ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative, così come il Montenegro in generale con la sua bellissima natura e la sua gente gentile. Torneremo sicuramente!!!

Giugno 2023
Maksym Koliesnykov

Toyota Yaris in Montenegro

Mi chiamo Max, vengo da Kiev, Ucraina. Ho noleggiato un'auto sul sito localcarhires.com in Montenegro nell'agosto 2021. Condividerò le mie avventure nella ricerca di un'auto. Dato che avevamo una vacanza in alta stagione, la ricerca di un'auto è iniziata circa una settimana prima del volo per il Montenegro. Ma si è rivelata già tardiva (( Le auto nel mio segmento di prezzo o non erano disponibili, o l'affitto era esorbitante, come per il Montenegro. Ho consultato più di 20 siti web. E ovunque c'era la stessa risposta: "Siamo spiacenti, non abbiamo auto disponibili"... Dopo aver lasciato una richiesta per una Toyota Yaris su localcarhires.com, il sito l'ha accettata, riservando circa 65 euro dalla mia carta (il 15% del costo del noleggio). Ero contento che finalmente la ricerca fosse andata a buon fine. Ma non è così ) Christina, la responsabile dell'operatore locale, mi ha contattato e mi ha informato che non c'erano auto disponibili per il mio periodo. Ero sconvolta, pensavo che si trattasse di una truffa e che non avrei mai ricevuto i 65 euro addebitati sulla mia carta ..... Ci siamo messi in contatto con Christina. Ha cercato una via d'uscita, ha dato diversi suggerimenti. E soprattutto non mi ha mandato via. Cristina era quasi sempre in contatto, anche alle 21-22 del pomeriggio. Alla fine Cristina ha trovato una Skoda Fabia, ma con 3 giorni di ritardo rispetto alle mie esigenze. Per non confondermi, all'arrivo a Kotor ho trovato per strada un annuncio per il noleggio di uno scooter. E mentre aspettavamo la nostra auto, abbiamo girato lungo la costa della baia di Kotor con questo scooter.) Guardando avanti dirò che lo scooter è stato molto utile per andare in montagna, per viaggiare da Kotor a Budva e per le lunghe distanze. E per viaggiare lungo la costa lo scooter è stato fantastico. Inoltre, tenete presente che il parcheggio delle auto in Chernogria è molto limitato. Strade strette, enormi ingorghi, pochi parcheggi e sulla costa è quasi impossibile parcheggiare. Ricevere l'auto. L'auto è stata consegnata nel luogo da me indicato e in orario (il servizio di consegna costa 20 euro). Le pratiche burocratiche sono durate 5 minuti. Il simpatico manager mi ha mostrato rapidamente tutto, ho compilato il modulo e il gioco è fatto, l'auto è a mia disposizione. Tutto è stato veloce, facile e conveniente. L'auto corrispondeva alle descrizioni e alle specifiche indicate sul sito web ed era in condizioni eccellenti. E soprattutto, il pagamento completo poteva essere effettuato alla riconsegna dell'auto. Rispetto al noleggio di un'auto, ad esempio, presso Hertz, dove bisogna recarsi presso il loro ufficio, attendere in coda, essere sommersi da un sacco di moduli, documenti, pagamenti aggiuntivi per la riconsegna tardiva, pagamenti anticipati, ecc, qui tutto è stato il più comodo possibile. Restituzione dell'auto. Abbiamo concordato che avrei restituito l'auto con qualche ora di ritardo rispetto alla scadenza contrattuale, all'aeroporto di Tivat. Non mi è stato addebitato alcun costo aggiuntivo. L'ho restituita, ho pagato e sono tornato a casa. Tra l'altro, non è stato possibile pagare con carta, è più comodo per la gente del posto pagare in contanti. Inoltre, confermo l'affidabilità del sito http://localcarhires.com Dopo il ritorno a casa, alcuni dei fondi riservati sulla carta sono stati restituiti in pochi giorni. Conclusioni: 1. Dato che il Montenegro è diventato mega-popolare negli ultimi anni, se andate in vacanza in alta stagione, iniziate la ricerca con almeno 2 settimane di anticipo. Soprattutto se volete noleggiare una Skoda Fabia o una Toyota Yaris, molto popolari. Le auto qui vanno a ruba in stagione come i biscotti a Kiev perepichka )). 2. noleggiate da operatori locali fidati. I ragazzi di http://localcarhires.com controlleranno tutto, tutte le descrizioni qui corrispondono alla realtà. 3. Trovate un buon manager/direttore dell'operatore locale, che sia sempre in contatto e pronto ad aiutarvi. Nel mio caso è stata Christina. Per lei c'è un rispetto speciale! 4. Lifehack: se non riuscite a trovare subito un'auto, non arrabbiatevi. Trovate un buon gestore e cercate di trovare delle opzioni. La gente del posto è molto reattiva e cerca di aiutarvi. Nel frattempo, noleggiate uno scooter: è un ottimo mezzo di trasporto per due persone per la zona. È ideale per viaggiare lungo la costa. Ma se volete andare in montagna, è meglio prendere un'auto. 5. Denaro contante. Il Montenegro, non essendo membro dell'UE, utilizza l'euro come moneta nazionale. Ma l'euro non è stampato in Montenegro, quindi tutti gli affari si svolgono in contanti. Vi consiglio di munirvi di contanti in euro. Non ovunque è possibile pagare con la carta. Spero che la mia recensione e le mie raccomandazioni vi siano utili. E che la vostra vacanza sia piacevole e piena di belle impressioni!

Agosto 2021
Dmitrii Gubitskii

Audi A3 in Montenegro

Ho noleggiato un'Audi A3, in realtà mi hanno dato una Mercedes di classe superiore, nessuna lamentela. L'auto era in buone condizioni, c'era un piccolo errore sull'olio. Il deposito è stato restituito senza problemi, noleggerei di nuovo qui.

Agosto 2022
Daniil Gilev

Citroen C4 Grand Picasso in Montenegro

Tutto è a posto, negli interni la plastica manca in molti punti e il suono del motore, sta per rompersi ((((

Luglio 2021

Prezzi del noleggio auto a Kotor

Il costo del noleggio auto a Kotor varia a seconda della stagione e della durata del noleggio.

• Gennaio
  • Ott
  • Nov
  • Dic
chartQuanto costa noleggiare un'auto a Kotor: prezzo medio giornaliero per tutte le classi di auto con un noleggio di 7 giorni.
RENTACARANYWHERE
Noleggia un'auto online a Kotor con TakeCars.it
  • 1. Confronta auto a Kotor

Rendiamo facile confrontare i prezzi e le condizioni di noleggio a Kotor così puoi noleggiare un'auto più facilmente.

• 2. Assicura la tua prenotazione online

Prenota il tuo veicolo con un piccolo deposito e garantiamo che ti sarà aspettato al tuo arrivo a Kotor.

• 3. Condividi la tua esperienza di noleggio

Aiuta gli altri a fare la scelta giusta quando noleggiano auto su TakeCars Cattaro.

Ricevere l'auto a Kotor

Dopo un'ispezione formale dell'auto e la firma del contratto, riceverete le chiavi e potrete partire per il vostro viaggio in Montenegro. Non dimenticate di ispezionare l'auto prima di iniziare il viaggio e di riparare eventuali danni. Anche la restituzione dell'auto è semplice e veloce, con formalità minime.

Scegliete un luogo e un orario conveniente per incontrare il vostro responsabile. La consegna a un indirizzo di Cattaro è abbastanza economica, ma se volete risparmiare, potete vedere in anticipo in quale quartiere approssimativo si trova l'ufficio del fornitore: potrete prendere l'auto lì senza spese di consegna.

Quando esplorate il Montenegro, non limitatevi a Cattaro. La regione offre molti luoghi interessanti da visitare, come la Strava di Budva o le spiagge appartate di Lustica. Viaggiare con l'auto del nostro noleggio vi permetterà di spostarvi liberamente da una località all'altra, godendovi l'atmosfera rilassata e la bellezza della natura montenegrina.

Le strade del Montenegro sono eccellenti e i panorami sono mozzafiato!

Utilizzate il nostro servizio di noleggio auto a Kotor e scoprite voi stessi i vantaggi di viaggiare in Montenegro in auto!

Domande sul noleggio auto di Cattaro

Cose da fare a Kotor, Montenegro

Visitate la baia di Kotor, visitate la città vecchia e ammirate la fortezza di Kotor.

Dove andare da Kotor (Montenegro) con un'auto a noleggio

Raggiungete il Parco Nazionale del Durmitor per ammirare i paesaggi montani o Budva per le spiagge e la vita notturna.

Ha domande?

Non esita a chiedere e risponderemo entro 2 ore.